Il nostro fine è quello di consegnarvi un’esperienza singolare e intensa, per rendere il vostro tempo indimenticabile.
Un tempo circondato da uliveti secolari e sempre al centro di una terra in fermento il Casale de li Canti sorveglia e tramanda dal 1700 la storia e i grandi cambiamenti di contrada Serrazze, un lembo di terra che si spinge di fronte il mare esotico di marina di Pescoluse, nella città di Salve nel cuore del profondo Sud.
Più precisamente il Casale è situato nella zona ovest del territorio Salvese, in bassa collina (90 mt. S.L.M.) prospiciente il mare, immerso nel verde di giovani uliveti frutto di una faticosa rigenerazione aroborea resasi necessaria dopo la tragedia causata dalla batteriosi di Xylella Fastidiosa.
L’intera struttura è composta da 9 stanze da letto di varie dimensioni: da 10 a 55 metri quadri, tutte con annesso bagno e aria condizionata.
Nei caratteristici salotti si possono degustare colazioni a base di prodotti tipici, oppure leggere un buon libro in relax. Si può vivere all’aperto le aree attrezzate con gazebo, mentre il vano cucina è ad uso esclusivo dello staff. A servizio vi è un largo parcheggio protetto a cielo aperto.
Qui la sensazione di trovarsi su una penisola è concreta, il protagonista ovunque è un mare cristallino, fiero nelle sue tonalità di turchese e verde smeraldo.
Il Salento ormai è famoso per chi cerca uno scorcio di mondo incontaminato, proverbiale per l’ospitalità della gente e le bellezze storiche ed enogastronomiche. Vi aspettiamo dove i profumi e i sapori pervadono l’anima.